Tariffe

 

Costi e modalità


Registrazione
Qualunque sia la tipologia del contratto e l’importo oggetto dello stesso, il servizio per la registrazione di un nuovo contratto mediante la trasmissione telematica prevede il costo di € 14,90 (esente iva)* mentre un qualsiasi adempimento successivo come il pagamento di un annualità, la risoluzione o una proroga, costa solo € 10,90 (esente iva)*.

Effettuato il pagamento del servizio mediante una carta di credito (anche prepagata), una Postepay o il tuo account Paypal, riceverai direttamente nella tua area riservata la ricevuta dell’AdE.

Visure

TipologiaPrezzo*Tempistiche
Visura catastale per persona fisica€ 4,90Entro 48 ore
Visura catastale per persona giuridica€ 4,90Entro 48 ore
Visura catastale per immobile€ 4,90Entro 48 ore
Visura ipotecaria per persona fisica€ 13,90Entro 48 ore
Visura ipotecaria per persona giuridica€ 13,90Entro 48 ore
Visura ipotecaria per immobile€ 13,90Entro 48 ore

Dopo aver compilato il form relativo al prodotto scelto puoi richiedere l’evasione di una visura effettuando il pagamento nella tua area riservata mediante una carta di credito (anche prepagata), una Postepay o il tuo account Paypal.

*Tutte le operazioni vengono effettuate ai sensi dell’art.1 commi da 54 a 89 della legge 190 del 29 dicembre 2014 così come modificato dalla legge 208/2015 e dalla legge 145/2018 e non soggette a ritenuta d’acconto ai sensi del comma 67 art.1 della legge 190 del 29 dicembre 2014.

Sono fatte salve le agevolazioni previste da convenzioni, nazionali o locali, accordi di sviluppo o promozioni specifiche. I prezzi e le modalità di pagamento potranno subire variazioni che dovranno essere comunicate all’interno del sito www.contrattoregistrato.it